Gustavo Gomez: Milan addio, il giocatore torna in Argentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gomez: Milan addio, il giocatore torna in Argentina

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Calciomercato, Gustavo Gomez via dal Milan: il difensore si prepara a tornare in Argentina ma attenzione alla pista turca.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Milan si prepara a concludere la prima cessione in vista del prossimo mercato di gennaio. Il primo nome sulla lista dei partenti di Massimiliano Mirabelli è quello di Gustavo Gomez.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez, Boca Juniors in pole

Nelle ultime settimane il Milan avrebbe aperto al Boca Juniors, intenzionato a riportare Gustavo Gomez in Argentina. Il giocatore sarebbe lieto di fare ritorno in patria dove lo attenderebbe una maglia da titolare e un ruolo da protagonista. Il Milan si è detto disposto a trattare ma non a svendere il suo giocatore vista la necessità che hanno i rossoneri di fare cassa per evitare di incorrere nelle sanzioni dell’UEFA.

Gustavo Gomez, Fenerbahce alla finestra

Sul difensore centrale resta in pressing anche il Fenerbahce: i turchi hanno provato a portare a casa il giocatore già nel corso della scorsa sessione di mercato, poi la trattativa è saltata per il mancato accordo tra le parti. I turchi sono disposti a mettere sul piatto una cifra consistente, ma l’intenzione di Gustavo Gomez sarebbe quella di fare ritorno in Argentina. Il Milan vuole provare ad accontentare il suo giocatore, ma l’offerta dei giallo-blu fa gola alle casse di via Aldo Rossi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2017 1:46

Alexis Sanchez, Milan ci provi? Il giocatore via a costo zero

nl pixel